Willkommen Annunci Tokio Hotel Bill Tom Gustav Georg Off Topic Club Tedesco Spam Affiliazioni
~»Tokio Hotel• Dreaming [Devilish version]

Reply
Il sosia di Bill si suicidia
view post Posted on 21/7/2008, 12:23Quote

Ninni Space

Group: Gustav's lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:30

http://www.zimagez.com/zimage/pa260001.php

http://img404.imageshack.us/my.php?image=sosiebill8ws1.jpg

codesta meraviglia.. si chiama Billy (realmente) nella seconda foto.
Billy è francese ha vissuto per la maggior parte della sua vita a Parigi, poi si è trasferito a Toulon.
Fin da quando sono diventati famosi i TH, Billy è stato USATO dalle loro fans solo perchè è pazzesca la somiglianza con Bill (Bill ha il neo a destra sul mento, Billy lo ha a sinistra) gli occhi sono identici anche loro fidatevi. insomma è il terzo gemello.
Prima questa cosa lo divertiva e ci giocava su, poi col passare del tempo le fans lo hanno stravolto..
LUI era conosciuto SOLO come il sosia di Bill Kaulitz, le fans lo amavano solo per quello, gli altri lo odiavano perchè ci assomigliava
è così che è iniziato il suo calvario, dapprima si tagliò i capelli, poi entrò in depressione, si lacerò la faccia e il viso strappandosi la pelle con delle lamette, fino al giorno in cui sfinito, dp aver lasciato un messaggio su un blog e dopo aver lasciato un video su youtube, l'ha fatta finita.
Billy si è impiccato 8 mesi fa.
Quindi ragazze ora che lo sapete abbiate un pò di rispetto.

fonte

image
Jacob era fatto così,e basta.
Sempre allegro,condivideva con chiunque gli fosse accanto la felicità che lo seguiva come un'aura.
Come il sole con la Terra,scaldava chiunque entrasse nel suo campo gravitazionale.
Era una qualità naturale e spontanea.

PORTFOLIO
© icons and gif by me
image

Message Email WEB Top
fedekikkiss
view post Posted on 5/8/2008, 13:54Quote

Utente cancellato

sinceramente non riesco neanche a pendarci è una cosa orrribile ma non si può dare la colpa a bill

view post Posted on 6/8/2008, 10:10Quote

Millennium Member

Group: Bill's lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 18:02

povero Billy...

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=95194
Hayden Christensen il mio Edward Cullen
image
Tristano & Isotta
imageimageimageimageimage
Voglio sapere che sei vivo da qualche parte, che ogni tanto pensi a me. Ho bisogno di credere che c'è qualcosa di più in questa vita e non posso crederlo senza di te.

Non so se la morte sia più forte della vita, ma l'amore è più forte di tutto.

image

Message Email Top
view post Posted on 9/4/2009, 21:05Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 18:24

Povero Billy... non capisco come abbia potuto fare una cosa del genere... so solo che sto male al pensiero che si sia ucciso solo perchè le fan lo usavano.... se non vi dispiace vorrei qualche amica con la quale parlarne... vi lascio il mio contatto msn... BillA95-@live.it

Message Email Top
3 replies since 21/7/2008, 12:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by x__AngelInDisguise•
Distribuita solo su Passione Stregata.
Tutorial Container by Silver Moon