ciao a tutte...mi chiamo Ginevra e ho 14 anni....sono di Alessandria (piemonte)..amo i tokio hotel da circa 2 anni e x me sn uno dei migliori gruppi .....per me sono the best....non sopporto la gente ke mi dice: Ginny ma ti piacciono i th? sono tutti gay ma dai!!!( cn qll voci rakkampriccianti) ekko le miei considerazioni su qst frase ke mi viene sempre ripetuta! allora: 1) i TOKIO HOTELnon sono 2) ascolto la musica che voglio 3) anche se fossero tutti gay che cavolo centra la musica con il fatto di essere gay?uno può essere gay ma saper cantare o sunare benissimo 5) come fanno loro a sapere che bill o i th sono gay? 6) adesso uno non si può truccare perchè viene consideratto gay da degli sfigati che non contano niente? 7)i th per me sono i il meglio e anche se fossero tutti gay o con la gobba o con qualsiasi difetto al mondo non mi interesssa perchè a me piace la loro muscia perchè è quella che mi trasmette emozioni al là del fatto che siano o meno belli...
spero di fare nuove amicizie e di kondividere cn voi le emozioni x qst musika stupenda! kuss a tutti.....Ginny
11 LUGLIO 2008 X SEMPRE NEL MIO <3 27 SETTTEMBRE 2009 STUPENDO VOI A POCHI cm DA ME
Group: Bill's lover Posts: 3670 Location: 30 Seconds To Mars
Status:
ciaooo!piacere!!io sono Alessia!
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=95194 Hayden Christensen il mio Edward Cullen Tristano & Isotta Voglio sapere che sei vivo da qualche parte, che ogni tanto pensi a me. Ho bisogno di credere che c'è qualcosa di più in questa vita e non posso crederlo senza di te.
Non so se la morte sia più forte della vita, ma l'amore è più forte di tutto.